18 gennaio 2017

Comunicato stampa: Antonio Aurigemma a Roma vince il Best of Houzz 2017

Antonio Aurigemma a Roma vince il Best of Houzz 2017

Oltre 40 milioni di utenti al mese hanno nominato i migliori professionisti dedicati alla casa in Italia e in tutto il mondo

Roma, 18 gennaio, 2017 – Antonio Aurigemma (studio didoarch) di Roma ha ricevuto il riconoscimento per “Best of Houzz” su Houzz®, la piattaforma online leader mondiale nell'arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni. L'architetto Antonio Aurigemma è stato scelto dagli oltre 40 milioni di utenti unici mensili facenti parte della Community di Houzz, tra più di un milione di professionisti come architetti, designer e imprese edili attivi sulla piattaforma.

Il riconoscimento “Best of Houzz” è conferito annualmente a due categorie: Design e Service (Soddisfazione Clienti). Il Best of Houzz Design premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 40 milioni di utenti su Houzz, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi (Best of Houzz Design - Fotografia) specializzati in architettura e arredamento, i cui lavori sono maggiormente diffusi tra la community di Houzz. Il riconoscimento Best of Houzz Service (Soddisfazione Clienti) si basa invece su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista durante il 2016 da parte dei clienti per cui ha lavorato.

“Best Of Houzz 2017” appare sul profilo dei vincitori con dei badge dedicati, come segno della dedizione all'eccellenza. Questi premi aiutano i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz.

“Chiunque debba costruire ristrutturare o arredare la propria casa, va su Houzz per trovare i professionisti più di talento e orientati al servizio” dice Mattia Perroni, MD di Houzz Italia. “Siamo felici di nominare Antonio Aurigemma, votato come uno dei professionisti ‘Best of Houzz’ dalla nostra grande community di proprietari di casa e appassionati di design”.

Segui Antonio Aurigemma su Houzz.

A proposito di Antonio Aurigemma - studio didoarch

L'architetto Antonio Aurigemma si occupa di architettura di interni, come progettista e direttore dei lavori nella ristrutturazione di residenze, locali commerciali, uffici, ma anche nella manutenzione degli esterni di immobili, con un interesse particolare alla bioedilizia e al risparmio energetico, design, consulenze tecnico legali, come CTU (Consulente Tecnico d'Ufficio) per il Tribunale civile di Roma e come CTP (Consulente Tecnico di Parte) per avvocati e clienti privati, in particolare nell'ambito delle stime di immobili e degli appalti, oltre che dell'edilizia in generale, sicurezza in cantiere e nei luoghi di lavoro.

A proposito di Houzz
Houzz è la piattaforma online leader mondiale nell'arredamento della casa e nell'offerta di soluzioni di design in ogni fase della ristrutturazione. Dall'arredo di una stanza alla costruzione di una casa, Houzz mette in contatto milioni di utenti appassionati di design e professionisti di tutto il mondo. Avvalendosi del più ampio database di immagini di proposte residenziali e di una vivace community, Houzz è la soluzione più immediata per trovare idee, soluzioni, ricevere consigli, comprare prodotti e arredi, coinvolgere e ingaggiare professionisti per trasformare la casa dei sogni in realtà.

Houzz ha sede a Palo Alto in California e dispone di uffici a Londra, Berlino, Mosca, Sydney e Tokyo. Houzz e il suo logo sono marchi registrati a livello internazionale da Houzz Inc. Per maggiori informazioni consultare www.houzz.it.

1 commento:

  1. Complimenti....un milione di professionisti...!!!

    RispondiElimina